Dott.ssa Rosmaria Giuliano

Tiziana Valarini

Lucia Ferraretto

Franco Casaro

Monica Gradin

Abbiamo bisogno di volontari per favorire anche nella nostra Comunità l’apertura del CENTRO SOLLIEVO “Nuovi Orizzonti”. Le persone che desiderano partecipare a questo progetto saranno sensibilizzate da un corso di formazione che prevede alcuni incontri tenuti da professionisti dell’ULSS. Una volta formati, i Volontari entreranno nei piani del progetto per il Centro di Ascolto, il Centro Sollievo e successivamente il “Caffè Alzheimer”, ovverossia la disponibilità di trascorrere, con questi malati, alcune ore della giornata, liberando così la famiglia per quel tempo, di un impegno che a volte è impossibile. Perciò dobbiamo essere in tanti ad aiutare queste persone. Via via che il progetto avrà sviluppo, daremo informazioni dettagliate e reali. Al momento c’è bisogno di persone per creare volontari formati.
Chi si sente di entrare in questa nuova “missione” chiami Francesco al cellulare 333 4182345.


Il nostro periodico
I FIORI DE TESTA


Tante persone ci sono vicine, ci scrivono, manifestano il loro interesse per le nostre iniziative. A tutti rispondiamo singolarmente e ringraziamo. Siamo grati anche per le offerte che riceviamo soprattutto per sostenere le spese di stampa e spedizione, che caparbiamente ci ostiniamo a mantenere. Ringraziamo anche te per il sostegno che generosamente vorrai offrire.


Per il PERIODICO
Conto Corrente Postale n° 9018975
Conto Corrente Bancario
BANCA SVILUPPO
Filiale di Ospedaletto Euganeo
IBAN: IT91B0313962700000000201853

Rosalba Macaluso

i Fiori de Testa

Pierina Borin

Annalisa Terrin

IL GRUPPO


I vari incontri che facciamo sono sempre l’occasione preziosa per scambiarci pareri, idee nuove e portare testimonianze utili per la crescita del Gruppo. In questi ultimi tempi si è puntato molto sulla formazione. Ci siamo resi conto che l’importante non è la quantità dei servizi che vogliamo offrire, ma la qualità del nostro intervento. Insomma abbiamo capito che il bene bisogna farlo bene!

Castigliana Bellotti

Graziano Menesello

Dott.ssa Barbara Gamba

Maria Antonella Bellettato

Maria Grazia Bettio

Germana Corazza

Antonio Canazza

Il Presidente de "I Fiori de testa"